Cyberpunk 2077 posticipato al 17 settembre

Posticipo Cyberpunk 2077 – news di Andrea “Kobla” Panicali

È necessario “più tempo per terminare i test, correzione dei bug e l’ottimizzazione”.

 

CD Projekt Red afferma che Cyberpunk 2077 non sarà pronto in tempo per la data di uscita prevista per il 16 aprile. Il gioco di ruolo futuristico sarà infatti posticipato di cinque mesi, al 17 settembre.

Mentre il gioco è giocabile nel suo stato attuale, “c’è ancora del lavoro da fare”, ha detto lo sviluppatore in un tweet. “A causa della vastità e della complessità di tutto ciò, abbiamo bisogno di più tempo per terminare i test, correzione di bug e l’ottimizzazione”. Forniremo ulteriori aggiornamenti man mano che si avvicina alla nuova data di uscita del gioco.

Cyberpunk 2077 è solo l’ultimo titolo importante che è stato rimandato questa settimana. Lunedì Square Enix ha dichiarato che Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile anziché il 3 marzo ed è stato ritardato anche Marvel’s Avengers dal 15 maggio al 4 settembre.

Fonte: engadget

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.