Trailer dei cambi di stile di Devil May Cry 3 Special Edition

Devil May Cry 3 Special Edition – news di Andrea “Kobla” Panicali

Capcom ha recentemente annunciato che Devil May Cry 3 SE per Nintendo Switch, che dovrebbe essere lanciato il mese prossimo, presenterà lo stesso meccanismo di cambio dello stile che ha debuttato in DMC4. Oggi, un nuovo trailer lo mostra per la prima volta in azione.

 

Lo sviluppatore spiega in un recente post sul blog che “Il cambio di stile in Devil May Cry 3 Special Edition funzionerà esattamente come ti aspetteresti“. I controlli sono identici a DMC4:

Premi UP per Trickster, DOWN per Royal Guard, SINISTRA per Gunslinger e DESTRA per Swordmaster. Per gli stili speciali sbloccati più avanti nel gioco, sarà necessario un doppio tocco rapido di pulsanti specifici. Per Doppelganger, tocca due volte SINISTRA, e per Quicksilver, tocca due volte DESTRA.

Ci è stato detto che il giocatore sarà ancora in grado di livellare tutti e 4 gli stili principali, come nel caso del Devil May Cry 3 originale, ma questa volta si avrà la possibilità di passarci al volo.

Puoi dare un’occhiata al cambio stile nel nuovo trailer DMC3 “Free Style” qui sotto.

Le notizie fanno seguito ad un annuncio del produttore DMC3 Matt Walker, che in precedenza aveva stuzzicato i palati dicendo che l’edizione speciale avrebbe incluso diverse nuove funzionalità rispetto alla versione originale.

Capcom condividerà altre notizie su altre nuove funzionalità in arrivo su DMC3 il 30 gennaio e il 13 febbraio.

Devil May Cry 3 S.E. è in arrivo il 20 febbraio su Nintendo Switch.

Fonte: twinfinite

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.