Nuovo trailer per l’update di Star Wars Battlefront 2 su Rise of the Skywalker

Update di Star Wars Battlefront 2 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Questo 20 Dicembre la nuova trilogia di Star Wars giungerà al suo climax finale con l’arrivo di Star Wars Episode IX: The Rise of Skywalker in tutti i cinema. Questa trilogia è stata molto popolare ed abbiamo assistito anche a nuovi prodotti del franchise in altri medium. Ovviamente anche nel campo videoludico è arrivato del materiale…

 

Per quanto riguarda i videogame, da pochissimo è uscito Star Wars: Jedi Fallen Order, uno dei primi giochi incentrati sul single player da molti anni a questa parte. Ma ancora prima è uscito Battlefront 2, che ora si collegherò all’Episodio IX con dei nuovi contenuti in-game per i quali è ora disponibile un trailer.

Il trailer è ben fatto e molto simile a ciò che uno si aspetterebbe da un epico trailer cinematografico. Viaggia attraverso diverse ambientazioni e personaggi ripresi dai film di Star Wars, concludendosi con uno scontro tra Rey e Kylo Ren dal finale sconosciuto.

Fonte: GamingBolt

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.