The Outer Worlds supporterà il 4k solo su XBOX ONE X e PC

The Outer Worlds 4k – news di Andrea “Kobla” Panicali

The Outer Worlds di Obsidian Entertainment e Private Division ti consente di navigare su Halcyon, una futuristica colonia spaziale, in un gioco di ruolo per giocatore singolo visivamente lussureggiante.

 

Il titolo ti consente di sviluppare un personaggio nel tempo in base al tuo stile di gioco. Il gioco può applicare funzionalità al tuo personaggio in base a tratti e difetti ricorrenti. Il risultato finale è qualcuno che ha stranezze insolite.

Quando viene lanciato un grande gioco AAA, gli acquirenti vogliono sapere come funzioni su Xbox One X e PlayStation 4 Pro (PS4 Pro). Abbiamo contattato l’editore Private Division e un portavoce della società ha dichiarato che il gioco sarà “4K su Xbox One, ma nessun miglioramento per PS4 Pro”.

Questo è sicuramente sorprendente perché, di solito, anche PS4 Pro ha alcuni miglioramenti. Questa situazione è simile a quanto successo con We Happy Few e Gearbox Publishing. Il gioco funzionava con una risoluzione 4K su Xbox One X, ma solo 1080p su PS4 Pro.

Ovviamente il 4K è garantito anche su PC. Manca ormai pochissimo all’uscita del titolo! Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra.

Fonte: windowscentral

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.