Disponibile la beta pubblica di Project xCloud: ecco i quattro giochi disponibili al lancio

0

Beta Project xCloud – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Nella sera del 14 Ottobre scorso, Phil Spencer ha ufficialmente annunciato la Beta pubblica di Project xCloud, il servizio di cloud-gaming del circuito XBOX!

 

Sono già stati spediti i primi inviti per l’accesso all’anteprima e nel corso delle prossime settimane giungeranno i seguenti; i fortunati utenti, secondo WindowsCentral, avranno accesso a quattro titoli con cui effettuare tutti i test del caso. 

I quattro giochi tentano di offrire esperienze diversificate per andare in contro ai gusti del pubblico di Microsoft e per dare la possibilità di provare come ognuno di essi possa realmente tradursi all’interno del servizio. I quattro titoli sono i seguenti:

  • Gears 5
  • Halo 5: Guardians
  • Killer Instinct
  • Sea of Thieves

Il tutto sarà totalmente gratuito.

Che ne pensate? Vi piacciono i primi titoli di Project xCloud?

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!