Il trailer di Death Stranding appare nella pubblicità al cinema prima del Joker

Death Stranding Joker – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Sony sta cominciando a spingere sul serio per quanto riguarda il marketing di Death Stranding. L’ultimissimo trailer sta facendo infatti la sua apparizione durante la pubblicità del nuovissimo e già acclamato Joker.

 

Il trailer in questione è l’ultimo rilasciato da Sony, chiamato The Drop, completamente in CGI. L’operazione in questione è già stata fatta con altri titoli first-party in esclusiva per PS4, come Uncharted 4, Marvel’s Spider-Man e God of War.

Le immagini sono state condivise su Twitter dall’utente Robbie e mostrano chiaramente il trailer The Drop su un grande schermo cinematografico prima del film Joker. Il trailer finisce con la data di lancio, fissata per l’8 Novembre di quest’anno.

Il gioco è entrato in fase gold il mese scorso, il che significa che la sua fase di sviluppo è stata portata a termine ed il titolo è perfettamente giocabile. Il team è ora concentrato sul day one, in modo da fixare i vari (ed eventuali) bug scoperti dopo il lancio del gioco. Non ci dovrebbero essere ritardi di sorta nel lancio di Death Stranding.

Fonte: TwistedVoxel.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.