Marvel’s Avengers: il Brand Director rivela la longevità della campagna

Marvel’s Avengers campagna – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Gli appassionati del mondo Marvel non vedono l’ora di mettere le proprie mani su Marvel’s Avengers, la prossima produzione Square Enix e Crystal Dynamics. Una volta rilasciato il gioco, si troveranno di fronte numerosi contenuti singleplayer e multiplayer sui quali il Brand Director, Rich Briggs, ha recentemente fatto chiarezza tramite le pagine di ComicBook!

 

Durante la conversazione, Briggs ha dichiarato che le ore in-game dipenderanno dal modo di giocare e dalle scelte del giocatore: “Se conoscete i precedenti giochi di Crystal Dynamics, avete sicuramente un’idea di quanto più o meno ci spenderete sopra, si va dalle 10 alle 12 ore; ovviamente se volete vedere tutto quello che il gioco ha da offrire dovreste passare più di 30 ore in-game, considerando che la narrativa si estenderà con l’introduzione di nuovi eroi!”.

Marvel’s Avengers uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 15 Maggio 2020.

Fonte: comicbook.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!