Code Vein: ecco le prime “nude Mods” al maschile e al femminile!

Code Vein nude Mods – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Se ci sono cose certe a questo mondo, una di queste è l’arrivo delle “nude Mods“, ovvero le mod che svestono i protagonisti di alcuni titoli e… Beh, Code Vein ovviamente non è stato esentato!

 

Il titolo di Bandai Namco è un RPG che prende fortemente ispirazione dalla serie di Dark Souls, presentando in aggiunta qualche bel fisico femmineo; ovviamente, le Mods non hanno tardato ad arrivare.

La versione al maschile rimpiazza gli abiti da 1-6, mentre quella femminile da #5: si può cambiare outfit in qualsiasi momento accedendo allo specchio posto nel bagno nella casa base.

Vista la natura piccante delle suddette Mods, non ve le linkeremo direttamente, ma possiamo in alternativa lasciarvi la pagina dove rintracciarle tutte, ovvero CODE VEIN’s NexusMods. Per scaricarle, è necessario abilitare i Contenuti per Adulti, loggarsi e cercarle.

Per installarle invece, andate nella cartella del gioco e create una nuova cartella denominata “mods”; quindi, estraete i file dal pacchetto RAR ed importateli!

Godetevi questa versione “hot” dei vostri personaggi!

Fonte: dsogaming.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!