E’ possibile giocare Sekiro: Shadows Die Twice nei panni di Arthur Morgan di RDR2

Sekiro Arthur Morgan – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il modder Eyedeability ha aggiunto un nuovo personaggio nell’ormai (grazie alle mod) ampio roster di quelli selezionabili per giocare una nuova partita di Sekiro, permettendoci infatti di farlo nei panni di Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2.

 

Il modello 3D di Morgan viene dalla versione PC di RDR2. Quindi, sebbene la versione PC del gioco disti ancora un mese, in questo modo è già possibile giocare nei panni di Arthur.

Ovviamente si tratta semplicemente del modello del protagonista, non aspettatevi di sentire la sua voce all’interno di Sekiro o altro. Rimane comunque una mod interessante.

Altre mod con cui rimpiazzare il protagonista di Sekiro comprendono quella di Kurosaki Ichigo di Bleach, Geralt di The Witcher e 2B di Nier: Automata. Ed anche Cloud, Dante, Scorpion, Liu Kang, Darth Moul e molti altri. FORSE la cosa sta leggermente sfuggendo di mano…

Potete scaricare la mod di Arthur per Sekiro da qui. Inoltre, beccatevi ‘sti screenshot.

Fonte: DSOGaming.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.