Uscito l’aggiornamento 7.00 per il SO di PS4

Aggiornamento PS4 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sony Interactive Entertainment ha lanciato l’aggiornamento del sistema PS4 7.00 beta 5.00 per gli iscritti al beta testing.

 

Il download è ora disponibile, con il peso di 469,7 MB. La versione completa dell’aggiornamento del sistema PS4 7.00 è in arrivo tra due settimane.

Le caratteristiche principali della beta per l’ultimo aggiornamento del sistema PS4 sono la possibilità di ospitare un party fino ad un massimo di 16 giocatori, la calibrazione HDR e la possibilità di installare il software di sistema senza dover riavviare. Pertanto, la patch sarà il prossimo aggiornamento importante per la console di generazione attuale. Sony ha lanciato un numero di aggiornamenti molto minori per PS4 negli ultimi tempi, che non fanno altro che ottimizzare le prestazioni del sistema.

La PS4 si sta attualmente dirigendo verso le ultime uscite, tra cui Death Stranding, The Last of Us: Part 2 e Ghost of Tsushima. La Sony si sta preparando per il lancio della PS5, che si dice abbia come obiettivo Natale 2020.

Fonte: psu

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.