Uno dei DLC di Control sarà un crossover di Alan Wake

DLC Control Alan Wake – news di Andrea “Kobla” Panicali

Remedy ha annunciato che i quattro DLC di Control saranno disponibili nei prossimi mesi e che uno di essi sarà un crossover di Alan Wake!

 

L’imminente roadmap dei contenuti di Control inizia questo autunno con una modalità fotografia, che consente ai giocatori di mettere in pausa il gioco e scattare fotografie di Jesse. A dicembre segue Expeditions, una nuova modalità di gioco in cui Jesse deve aiutare il capo della sicurezza Arish. Questa modalità coinvolgerà “alcune delle più grandi sfide” del gioco e richiederà l’attrezzatura e le abilità migliori. Entrambe le spedizioni e la modalità foto saranno disponibili gratuitamente.

Il 2020 vedrà due nuovi pacchetti di espansione a pagamento aggiunti a Control: The Foundation e AWE. The Foundation sarà rilasciato all’inizio dell’anno e darà un’occhiata più da vicino alla Holdest House. Jesse deve esplorare “ciò che si trova sotto il Bureau”, il che suona particolarmente sinistro. AWE verrà lanciato a metà 2020 e si svolgerà in una nuova parte dell’edificio, in cui il Bureau indaga sugli eventi mondiali alterati. È interessante notare che la grafica di AWE presenta le tre iniziali divise orizzontalmente, con la grafica di Control nella metà inferiore e la copertina di un altro gioco di Remedy, Alan Wake, nella metà superiore, con Alan che fa brillare una torcia. AWE  sarà un crossover tra Control e Alan Wake?

Fonte: ign

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.