The Last of Us: Parte II – Novità in arrivo a fine mese!

The Last of Us novità – news di Valentina “AkemiMas” Malara

The Last of Us: Parte II è stato mostrato agli impiegati della nota catena videoludica GameStop in un evento a porte chiuse durante il mese di Agosto. Fino ad allora, nessuna novità concreta ha potuto raggiungere le nostre orecchie, ma il silenzio sta per terminare!

 

Geoff Keighley, tramite Twitter, ha infatti parlato di come Naughty Dog stia invitando la stampa specializzata ad un evento dedicato alla nuova esclusiva PlayStation 4, in seguito al quale, molto probabilmente, otterremo nuove informazioni e forse addirittura un nuovo gameplay!

La data della presentazione è fissata per il 24 Settembre: segnatela sul calendario e preparatevi a nuove succose novità su uno dei titoli più attesi per la console di casa Sony.

Fonte: pushsquare.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!