L’horror erotico Lust from Beyond arriva su Steam il 25 Febbraio 2021

Lust from Beyond, l’horror erotico e psicologico di Movie Games, è stato rimandato al 25 Febbraio 2021, data in cui approderà su PC tramite la piattaforma Steam.

Il ritardo sarebbe da attribuire alla “rifinitura” del gioco da parte del team, che ha al tempo stesso deciso di pubblicare un primo diario di sviluppo per “premiare” i fan per la loro pazienza.

Ve lo alleghiamo:

Prima di cimentarvi nel titolo, potrete giocare a due prequel gratuiti che vi faranno da introduzione all’universo narrativo, ovvero Lust from Beyond: Scarlet e Prologue.

“Lust from Beyond è un horror psicologico in prima persona ambientato in un mondo inedito ispirato ai lavori di Lovecraft, Giger e Beksinski. Il gioco, che avrà audaci tematiche occulte ed erotiche, è ambientato nello stesso universo narrativo di Lust for Darkness ma non sarà necessario averlo giocato per poter fruire del nuovo titolo.”

Il gioco ruota attorno alle vicende di Alan, uomo dalla mente posseduta da un impulso sessuale da soddisfare; per controllare le proprie emozioni, il protagonista parlerà con un psichiatria che promette di risolvere le sue problematiche… ma qualcosa, ovviamente, non va per il verso giusto.

Le principali caratteristiche della produzione sono:

  • Audaci tematiche si fondono in atmosfere horror
  • Mondo ispirato ai lavori di Lovecraft, Giger e Beksinski
  • Esplorazioni in ambienti graficamente avanzati
  • Oggetti interattivi e enigmi ingegnosi
  • Fughe e combattimenti contro mostri ultraterreni
  • Cura per suoni e colonna sonora degna di nota

Cosa ne pensate? Proverete il gioco di Movie Games?

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!