Una hack della videocamera conferma la presenza di Lisa alle nostre spalle in PT

Lisa PT – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Avete presente quella spiacevole sensazione di avere Lisa sempre dietro di noi in PT? Beh, non era solo una sensazione… Lei era davvero lì, per tutto il tempo. 

 

Nonostante il suo tragico destino, con una cancellazione a detta di molti ingiusta, PT è rimasto nel cuore e nell’immaginario di tutti gli utenti che, all’epoca dell’uscita della demo su PlayStation 4, lo scaricarono e si ritrovarono a vagare per quel corridoio silenzioso e sinistro. Ad oggi, moltissimi si dilettano ancora nel cercare informazioni, chicche e trucchi in quello che è uno dei rimpianti più grossi del mercato degli horror odierni.

Lance McDonald, famoso per le hack dedicate ai giochi From Software, si è stavolta dilettato proprio su PT, riuscendo a prendere il controllo della videocamera per scoprire i segreti del gioco.

“Ho cercato frammenti di codice da utilizzare in-game per mesi, senza avere alcuna fortuna” ha dichiarato Lance a VG247, “ma finalmente sono riuscito ad ottenere il codice in grado di dare il pieno controllo dello zoom, cliccando su R3”.

“A quel punto ho rimosso la stringa e manipolato la telecamera a piacere mio!” e nel farlo, Lance ha scoperto un segreto molto inquietante: per tutta la demo, Lisa è alle spalle del giocatore, e quando la vediamo proiettarsi sulle parete è un vero e proprio risultato della sua presenza!

Inoltre, come se tutto ciò non mettesse i brividi, la ragazza scuote la terza nervosamente e nevroticamente…

Grazie alle scoperte in merito al codice, Lance ha inoltre assicurato di poter portare presto altre chicche agli amanti di questo incompiuto titolo… Restiamo in attesa!

Fonte: vg247.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!