Arrivati altri screenshot di Death Stranding

Screenshot Death Stranding – news di Andrea “Kobla” Panicali

Più ci avviciniamo alla data di uscita, più i dati a nostra disposizione su Death Stranding sono elevati. Ecco a voi dei nuovissimi screenshot, direttamente dall’account di Hideo Kojima.

 

Screenshot Death Stranding – Tutto parte sempre da idee di Hideo

Death Stranding di Kojima Productions uscirà a Novembre e lo sviluppo è attualmente in una fase movimentata. Hideo Kojima ha scritto su Twitter che il gioco è “ancora in fase di sviluppo” e, in un tweet di follow-up, ha detto che “stava ancora lavorando sull’adattamento”. Bisogna chiedersi se il gioco non possa essere ritardato per consentire più tempo di sviluppo, ma potrebbero esserci una serie di ragioni per la crisi in corso.

Ecco alcuni nuovi screenshot, mostrati su un laptop. Entrambi raffigurano il protagonista Sam Bridges, in piedi con un aspetto elegante. Se non altro, indicano il bellissimo skybox e diversi abiti che il nostro eroe potrà indossare.

Diteci la vostra nei commenti in merito a queste nuove uscite fotografiche relative al gioco… Le avevate già viste? Cosa ne pensate?

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social! Venite a trovarci… 

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1156706511176916992

Death Stranding uscirà l’8 Novembre, in esclusiva per PlayStation 4. E voi come state messi ad hype? 

Fonte: gamingbolt

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.