Capcom sta reclutando persone per testare il nuovo Resident Evil

Capcom Resident Evil – news di Andrea “Kobla” Panicali

La Divisione 1 di Capcom, quella che ha svilupparo Resident Evil e Devil May Cry, ha inviato un’email di reclutamento agli ” Ambassadors” di Resident Evil con sede in Giappone alla ricerca di “tester di gioco”. Resident Evil 3 Remake in arrivo?

Come potrete chiaramente leggere dall’immagine sottostante, di facile traduzione per tutti, Capcom ha inviato la sua richiesta di aiuto. Ovviamente ero ironico con la facile traducibilità della email. 

Per facilitarvi nella lettura, la traduzione è la seguente:

A tutti gli ambasciatori di Resident Evil,
Grazie per la passione che avete nei confronti di Resident Evil.
Oggi vi stiamo informando che stiamo reclutando tester per un gioco in sviluppo!!
Siamo interessati a integrare il feedback di tutti gli ambasciatori nel nostro sviluppo, quindi leggi i dettagli di seguito e, se sei interessato a partecipare, fai clic sul pulsante di iscrizione.

Non che lasci molti dubbi sull’interpretazione del messaggio. Poco tempo fa avevamo parlato di un eventuale Remake di Resident Evil 3. Che sia questo il “gioco in sviluppo”? Cosa ne pensate voi? Siete curiosi di mettere le mani su altro materiale che potrebbe dare l’ufficialità di un nuovo remake, visto il successone del precedente?

Diteci la vostra!

Fonte: biohaze

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.