Una mod aggiunge la easy mode su Kingdom Come: Deliverance

Easy Mode Kingdom Come: Deliverance – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il modder Jindra1403 ha rilasciato una mod non ufficiale per Kingdom Come: Deliverance che aggiunge la easy mode. Secondo il modder, questa mod è bilanciata per offrire al giocatore un’esperienza di gioco più agevole, ma senza dare la sensazione di barare o di usare trucchi.

 

Alcune modifiche verranno applicate alla partita in corso, mentre altre saranno disponibili solo iniziando una nuova partita con la mod già installata (come ad esempio alcuni cambiamenti che vengono applicati in specifici punti della storyline).

Entrando nel dettaglio, per fare alcuni esempi, il giocatore riceverà un +2 alle abilità scelte all’inizio (invece di un +1), riceverà più soldi alla fine di ogni quest, permetterà di rigenerare la salute più velocemente mentre si dorme, renderà la progressione del sanguinamento più lenta e le parate ed i contrattacchi saranno più facili da effettuare.

Per una lista completa del changelog, vi invitiamo a dare uno sguardo alla notizia ufficiale. La MOD invece la trovate QUI!

Cosa ne pensate? State giocando al titolo e pensate anche voi che ci sia necessità di questo downgrade della difficoltà generale per fruire al meglio del prodotto? O pensate che sia perfetto così com’è? Diteci la vostra!

Fonte: dsogaming.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.