Cyberpunk 2077 conterrà culti religiosi

CyberPunk 2077 Culti Religiosi – news di Andrea “Kobla” Panicali

Le ultime informazioni suggeriscono che non solo le religioni appariranno nella prossima ammiraglia di CDPR, ma che ci imbatteremo in fazioni cristiane e non solo.

 

CyberPunk 2077 Culti Religiosi – Una scelta netta e di spessore…

“Non eviteremo alcun argomento, anche se potrebbero offendere la sensibilità di alcuni”, ha dichiarato il rappresentante CDPR in una recente intervista. Lo sviluppatore non dirà se le religioni sono buone o cattive, ma mostreranno come funzionano nel reale.

Le informazioni sulle religioni di Cyberpunk sono state tratte da un’intervista originale polacca, che da allora è stata tradotta dai membri della comunità del gioco. In particolare, l’intervista parla della presenza religiosa nel mondo di Cyberpunk, qualcosa che non è mai stato spesso esplorato. “La nostra visione di Cyberpunk non è di descrivere un mondo alternativo ma una continuità del nostro mondo. Alcune cose sembreranno la nostra realtà attuale”, dice la fonte. “Ad esempio, il cristianesimo è presente nel gioco e avrà anche una fazione.”

A tale proposito, il giornalista ha osservato che alcuni elementi del mondo reale potrebbero dipingere Cyberpunk 2077 come scandaloso, ma il CDPR non è eccessivamente preoccupato: “Non siamo qui per dire se sia un bene o un male.”  Con ogni nuova informazione che riceviamo, Cyberpunk 2077 sembra sempre più impressionante. Non solo il gioco ti consentirà di esplorare tutta la città fin dall’inizio, ma a volte avremo anche l’opportunità di lasciare la città alle spalle.

Fonte: gamewatcher

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.