GTA Online – Ricompense doppie in tutte le missioni di recupero Premium Deluxe

0

GTA Online Premium Deluxe – news di Alessia Lara Padawan

Se sei stanco di sentirti dire che devi imparare un mestiere e che devi applicarti, Simeon ha buone notizie per te. Lui si occupa di recuperare veicoli e si dà il caso che tu sia un vero esperto nel campo. Questa settimana metti a frutto le tue abilità in qualsiasi missione di recupero della Premium Deluxe e ottieni GTA$ e RP doppi per i tuoi sforzi.

 

GTA Online Premium Deluxe – Recuperare che passione

Anche tutte le sfide della base missilistica offrono ricompense doppie fino al 19 giugno, quindi dirigiti all’icona più vicina di una serie di sfide del bunker e tuffati in una selezione di modalità ambientate all’interno della base missilistica di Mt. Chiliad.

Portare con te qualche scagnozzo e mercenario può fare la differenza tra una vendita riuscita e un carico andato in fumo. Questa settimana, tutte le guardie e gli associati che metteranno a rischio le loro vite riceveranno stipendi doppi.

Questa settimana il discreto ma letale elicottero d’assalto Akula è scontato del 40%, mentre altri velivoli d’assalto e alcune supercar di lusso possono essere acquistati e modificati a un prezzo molto scontato:

·         B-11 Strikeforce – 40% di sconto

·         Akula – 40% di sconto

·         Pegassi Tezeract – 40% di sconto

·         Pegassi Tempesta – 40% di sconto

·         Mammoth Hydra – 40% di sconto

·         Modifiche ai motori (veicoli e velivoli) – 30% di sconto

·         Freni e manovrabilità (veicoli e velivoli) – 30% di sconto

·         Trasmissioni – 30% di sconto

·         Turbo – 30% di sconto

·         Sospensioni – 30% di sconto

·         Spoiler – 30% di sconto

Per saperne di più su tutti gli eventi speciali, i bonus, gli sconti in corso, il programma di gare premium di questa settimana e molto altro, visita la pagina degli Eventi del Social Club.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH