Dirt Rally 2.0 – Mostra il tracciato di Bikernieki incluso nei contenuti della Season 2

Dirt Rally 2.0 Bikernieki – news di Alessia Lara Padawan

Codemaster ha rilasciato un trailer sul nuovo tracciato di Bikernieki situato in Lettonia di DiRT Rally 2.0. contenuto aggiuntivo presente nella Season 2.

 

Nella fattispecie, il nuovo tracciato Bikernieki sarà disponibile a partire dal 18 giugno. Vi ricordiamo che DiRT Rally 2.0 è già disponibile da qualche mese, rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e PC e che potete trovare una recensione completa del titolo a QUESTO LINK

Seguendo l’esempio del roadmap update della Season 1, i devs hanno rilasciato delle date precise per i nuovi DLC della Season 2 (come vi abbiamo già annunciato sul sito) e allora vi ricordiamo le date, passate e future:

4 giugno: Peugeot 205 T16 Rallycross, Ford RS200 Evolution, livree speciali;
18 giugno: Latvia RX;
2 luglio: Porsche 911 SC RS, Lancia 037 Evo 2, livree speciali;
16 luglio: Rally del Galles;
30 luglio: Lancia Delta S4 Rallycross, MG Metro 6R4 Rallycross, livree speciali;
13 agosto: Germany RX

Tra i contenuti offerti spicca sicuramente il rally del Galles, perla storica dei titoli off road che, potrà sicuramente regalare tante emozioni agli appassionati, soprattutto dal punto di vista estetico, con i suoi paesaggi suggestivi.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”