Adventure Time – Gli eroi della celebre serie di Cartoon Network arrivano in Brawlhalla

Adventure Time Brawlhalla – news di Alessia Lara Padawan

Algebrico! In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato l’arrivo in Brawlhalla di alcuni epici crossover dedicati a Finn l’avventuriero, Jake il cane e la Principessa Gommarosa della celebre serie di Cartoon Network, Adventure Time. Brawlhalla è un gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play con più di 25 milioni di utenti su PC e PlayStation 4, ma ora disponibile anche per Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

 

Gli epici crossover di Adventure Time riprendono le attuali leggende di Brawlhalla rendendole ancora più interessanti, grazie a uno stile grafico davvero unico e nuovi poteri, nuove animazioni personalizzate, nuovi suoni e molto altro ancora.

Da oggi fino al 25 giugno, sarà disponibile uno speciale evento di gioco a tema Adventure Time, che includerà tutti i nuovi contenuti qui indicati.

Ehi ragazzo, vuoi dei poteri magici? Scopri i tre nuovi crossover di Adventure Time.

  • Finn – L’avventuriero, questo epico crossover riprende i poteri e le abilità della leggenda di Brawlhalla, Jhala, ma con sei attacchi caratteristici e skin per l’ascia e la spada a tema Adventure Time.
  • Jake – Il compagno magico, con sei attacchi caratteristici e due armi a tema Adventure Time, il martello e i guantoni. Jake riprende la leggenda Kor. Ora possiamo prendere tutti a calci nelle loro chiappe digitali!
  • Principessa Gommarosa – Sovrana del Regno di Dolcelandia, con sei attacchi caratteristici e due armi a tema Adventure Time, i blaster e il lancia-razzi. Gommarosa riprende Lord Vraxx. Ci pensa la scienza!

Dopo l’evento gli epici crossover di Adventure Time di Finn, Jake e la Principessa Gommarosa non spariranno del tutto, perché continueranno a essere offerti nello store del gioco. Infatti, sarà possibile acquistare questi adorabili personaggi per 300 monete Mammoth ciascuno.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”