Ubisoft annuncia il servizio in abbonamento Uplay+

0

Uplay+ – news di Giovanna “Ninny” Maresca

In occasione dell’E3 2019, Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo nuovo servizio in abbonamento che sarà disponibile dal 3 settembre 2019 per Windows PC.

                                               

Al costo di 14.99€ al mese, i giocatori avranno accesso illimitato a oltre 100 giochi, tra cui tutte le ultime novità, i titoli più recenti, i più grandi classici di Ubisoft, le edizioni premium e alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi.

I giocatori che si abbonano a Uplay+ tra il 10 giugno e il 15 agosto potranno ottenere una prova gratuita* di Uplay+ dal 3 al 30 settembre. Inoltre, il servizio sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia, nel 2020.

Dal 3 settembre 2019, Uplay+ darà ai giocatori l’opportunità di scoprire i migliori titoli di Ubisoft per PC, con accesso illimitato a oltre 100 giochi, incusi i DLC Inoltre, gli abbonati parteciperanno automaticamente ai programmi di accesso anticipato e alle beta dei prossimi titoli, tra cui la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint il 4 settembre e la Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint Ultimate Edition il 1° ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale.

Con Uplay+, gli abbonati potranno scaricare più di 100 giochi del catalogo di Ubisoft oltre a molti altri titoli futuri, tra cui:

  • Tutte le ultime novità: Watch Dogs: Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Gods & Monsters™ e molti altri.
  • I titoli più recenti: Tom Clancy’s The Division 2, Assassin’s Creed Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Far Cry 5, Anno 1800 e molti altri.
  • I classici di Ubisoft: i titoli dei franchise Far Cry e Rayman, Prince of Persia, Tom Clancy’s Splinter Cell, Beyond Good & Evil e molti altri.
  • I franchise per PC più amati: Heroes of Might and Magic, Silent Hunter, The Settlers, Anno e altri.

Per iscriversi a Uplay+ e ottenere l’accesso gratuito al servizio dal 3 al 30 settembre, basta registrarsi entro il 15 agosto 2019 alla pagina uplay.com.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH