Days Gone primo nelle vendite per il Regno Unito, superato Mortal Kombat 11

0

Days Gone vendite – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Days Gone ha ufficialmente battuto Mortal Kombat 11 in tutte le classifiche del Regno Unito!

 

Days Gone – Vendite superiori alle aspettative?

Le copie fisiche vendute durante la prima settimana dal lancio sono del 27% più basse rispetto a quelle di God of War dello scorso anno, rilasciato più o meno nello stesso periodo: considerando che il titolo di Bend Studios è una nuova IP, può essere considerato un risultato estremamente positivo.

Per ciò che riguarda Mortal Kombat XI, le sue vendite risultano del 43.6% più basse di quelle di Mortal Kombat X nel 2015, sempre in riferimento alle copie fisiche; ad ogni modo, sono superiori a quelli di Injustice 2, altro titolo di NetherRealm, rilasciato nel 2017 e appartenente allo stesso genere. Piccola curiosità, Mortal Kombat XI ha venduto di più su PS4, con ben il 71% delle copie piazzate sulla piattaforma Sony!

Al primo e secondo posto delle classifiche UK, i due titoli di Aprile sono stati certamente un successo: quale avete acquistato e apprezzato di più? Diteci la vostra nei commenti o sulla pagina Facebook di Nerdream.it!

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito a Days Gone, che presto sarà recensito in maniera approfondita!

Fonte: gamesindustry.biz

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!