Epic Games Store rinuncia alle esclusive! Se Steam rinuncia ai suoi ricavi!

0

Epic Games Store esclusive – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il CEO di Epic Games Store, Tim Sweeney, ha affermato che se Steam rinuncerà all’88% del ricavo proveniente dai titoli presenti sullo store, a quel punto Epic Games non metterà più le mani sulle esclusive e punterà a rendere disponibili i suoi stessi giochi su Steam!

 

Sweeney sostiene che il problema numero uno degli sviluppatori, publisher e di chiunque rilasci i suoi contenuti su uno store sia il poco ricavo che ne consegue: questa differenza di introito sta cercando di essere colmata da Epic Games Store, che promette maggiori introiti per coloro che “hostano” sullo store stesso. 

Inoltre, Epic Games è disposto a rinunciare alle esclusive qualora Steam rinunci a tutti questi ricavi, arrivando addirittura ad offrire i suoi stessi titoli al rivale.

L’unione fa la forza, si dice: speriamo che Steam se ne renda conto! 

Fonte: dsogaming.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!