LEGO DC Super-Villains – Pacchetto Livelli 1 e 2 ispirati a SHAZAM! ora disponibili

LEGO DC Super-Villains – news di Valerio Vega

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato due nuovi Pacchetti Livello ispirati al film SHAZAM! per il suo gioco LEGO DC Super-Villains per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

 

I pacchetti scaricabili aggiungono nuovi livelli e personaggi DC ispirati al magico film di Warner Bros. Pictures SHAZAM!

Entrambi i pacchetti fanno parte del Season Pass della Deluxe Edition di LEGO DC Super-Villains, acquistabile separatamente a €14,99.

I giocatori possono acquistare il Pacchetto Livelli 1 e il Pacchetto Livelli 2 insieme a € 5,99.

I due pacchetti daranno la possibilità ai giocatori di prendere il controllo dei superpoteri dei loro personaggi preferiti del film Shazam!, inclusi Billy Batson e Freddy Freeman che possono trasformarsi in super eroi Shazam, e di sbloccare quattro personaggi che impersonificano i peccati capitali liberati da Dr. Sivana: Gola, Ira, Superbia e Invidia.

Il secondo pacchetto aggiunge il malvagio Dr. Sivana e l’intera famiglia Shazam per aiutarti a sconfiggerlo, che include Pedro, Eugene, Darla e Mary, oltre che il potente Mago Shazam.

I due pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo DC.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su FacebookYouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”