Shadow of The Tomb Raider – Disponibile l’ultimo DLC The Path Home

DLC The Path Home – news di Valerio Vega

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics sono liete di annunciare che il DLC “The Path Home”, l’avventura finale di Shadow of the Tomb Raider è disponibile.

 

Puoi scaricare “The Path Home ” gratuitamente se possiedi il Season Pass su Xbox One (inclusa Xbox One X), su PlayStation4 e PC Windows/Steam.

In seguito alla conclusione degli eventi di Shadow of the Tomb Raider, è arrivata la tranquillità e la battaglia sembra essersi conclusa. Ma quando i compagni cominciano a sparire, Lara deve esplorare antichi tunnel per rintracciarli. Nel nuovo viaggio di Lara dovrai affrontare una nuova tomba, che racchiude un segreto nascosto da secoli.

In esclusiva con il Season pass, riceverai l’outfit “Midnight Sentinel”, che offre una durata maggiore del focus e della percezione, e l’arco Silver Strike, che scocca frecce in grado di trapassare l’armatura di nemici corazzati o di più nemici insieme privi di corazza.

E non è finita qui, l’abilità Magic Touch, consente a Lara di utilizzare meno risorse per creare oggetti.

Completano l’elenco di aggiunte per il Season Pass, le modalità Score Attack e Time Attack disponibili per tutte le tombe nel gioco principale.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation4 e PC Windows/Steam.

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”