Una mod di Sekiro: Shadow Die Twice migliora il controllo della camera con il mouse

Mod Sekiro Camera – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo la Sekiro Fps Unlock and More, che migliora sensibilmente la resa del gioco e aggiunge una Easy Mode, un nuovo implemento al gioco From Software permette un miglior controllo della camera per i giocatori PC!

 

La rotazione automatica viene disabilitata, così come il “centramento” della visuale in assenza di target nemici: il risultato è una camera più manipolabile dal giocatore e considerevolmente più comoda.

Con questo aggiornamento della mod verrà aggiunto anche il supporto al G-SYNC e al FreeSync per il monitor fullscreen e senza bordi, l’aggiunta della customizzazione a 21:9 della risoluzione e la possibilità di aumentare o meno il campo visivo.

Per scaricare la mod potete cliccare qui.

Fonte: dsogaming.com

[AdSense-B]

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!