GTA 6 è in sviluppo: lo conferma un ex membro dello staff di Rockstar Games

0

GTA 6 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Rockstar Games sta effettivamente lavorando al nuovo capitolo della sua serie di punta (GTA), almeno a quanto sosterrebbe un ex impiegato dello studio.

 

Bibin Michael avrebbe affermato di aver lavorato allo sviluppo di Grand Theft Auto 6 tra Dicembre 2017 e Aprile 2018: l’uomo sembrerebbe attendibile, poiché figura anche tra gli sviluppatori di Red Dead Redemption 2, nei titoli di coda del titolo, e tra le sue referenze figura proprio lo sviluppo del nuovo titolo Rockstar.

Sfortunatamente tutto ciò che abbiamo in merito a GTA 6 si riduce a queste informazioni: presupponiamo che il gioco uscirà per la next-gen e ci auguriamo, ovviamente, di non vederlo troppo tardi!

Fonte: dsogaming.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!