Horizon Zero Dawn 2 nel 2021 per PS5?

0

Horizon Zero Dawn 2 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Secondo una nuova voce di corridoio, il seguito dell’acclamatissimo Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games è sotto sviluppo e potrebbe uscire per la PlayStation 5.

 

Recentemente si è venuti a conoscenza che il titolo sia già in sviluppo, ma questa è la prima volta che si sente parlare di una data d’uscita. Questo rumour è uscito fuori grazie ad uno sviluppatore europeo che non ha voluto lasciare le proprie credenziali, il quale ha affermato che sia sotto sviluppo per PS5. Il leak non parla assolutamente di un’uscita nel 2021, tuttavia, facendo qualche rapido conto e ragionando sull’uscita della nuova console, non potrebbe essere altrimenti.

Il primo Horizon Zero Dawn ha richiesto sei anni di sviluppo, e se ciò dovesse riconfermarsi anche per il seguito, allora la data sarebbe spostata al 2023, invece che il 2021. I sequel, però, sono quasi sempre più veloci nello sviluppo per moltissime ragioni. Sicuramente uscirà su PS5, quindi Guerrilla Games si dovrà sbrigare per imparare la nuova tecnologia di cui disporrà la nuova console Sony.

Ovviamente, il tutto va preso con le pinze, nonostante sia sicuro che Horizon Zero Dawn 2 sia in sviluppo per PS5, non sappiamo precisamente la data d’uscita, ma la cosa importante è sapere che il titolo esiste. Voi che ne sapete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: comicbook

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH