Ecco tutti i dettagli della nuova XBOX ONE S che supporterà SOLO i giochi digitali

0

Nuova Xbox One S – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il prezzo e la disponibilità della XBOX ONE S All Digital di Microsoft sono stati resi noti da winfuture.de.

 

La nuova XBOX, tutta digitale, è pronta a sbarcare sul mercato.

Il nuovo device funzionerà solo tramite acquisti digitali e richiede (ovviamente) una connessione ad internet per poter ottenere giochi ed altre app.

La nuova console è uguale in tutto e per tutto alla ONE S e sarà lanciata sul mercato ad un prezzo di 229,99$ assieme ad un controller ed alcuni giochi preinstallati. Questi saranno: Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3, senza dimenticare tutti i giochi disponibili tramite lo Store ed il Game Pass.

La nuova XBOX ONE S All Digital supporta il 4K Ultra HD ed HDR, con un HDD di 1 TB; forse un pochino piccolo essendo una console prettamente pensata per il digitale. Un bel colpo da parte di Microsoft, che spinge, ancora una volta, verso il suo Game Pass, senza dimenticare che praticamente tute le esclusive XBOX usciranno direttamente sull’abbonamento.

Arriverà sugli scaffali europei il 7 Maggio.

Fonte: mspoweruser

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH