Lara Croft Nuda – news di Valentina “Akemimas” Malara
Shadow of the Tomb Raider è stato rilascio nel Settembre del 2018 eppure, fino ad ora, nessuna “nude mod” era stata ancora rilasciata… Ma per la gioia di molti “appassionati” della Lara internazionale, la mancanza è stata colmata!
Intitolata “Shadow of the Tomb Raider Nude mod (Booty Edition)” e rilasciata dal modder “JOSTAR MOD“, questa modalità introduce più di 25 outfits sexy per la bella Lara, incluse delle versioni totalmente nuda.
La mod è stata testata sulla versione 1.0.237.6 del software e gira perfettamente in qualsiasi risoluzione, dalla Bassa alla Ultra. In poche parole, potrete godere di Lara in alta e bassa qualità!
Potete trovarla sul sito di NexusMods, dichiarandovi maggiorenni ovviamente, ma vi servirà la Kaldein’s Special K mod per farla girare.
Peserà intorno agli 1.65GB: una volta scaricata, potrete estrarla dall’archivio compresso ed inserirla seguendo il percorso “\SteamLibrary\steamapps\common\Shadow of the Tomb Raider\SK_Res\inject\textures”, disattivando le DX12 e scegliendo OUTSIDER OUTFIT una volta avviato il gioco.
Siete felici di poter finalmente vedere Lara Croft nuda? Buon divertimento!
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd.
Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale.
Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Nerdream.it di Valerio Iovino è una ditta individuale registrata presso l’Archivio ufficiale del Registro delle Imprese. REA RM-1483203 P.IVA 13924831004 Sede legale: Via Capo Soprano 31 – 00122 Roma