Star Wars: Jedi Fallen Order è stato ufficialmente rivelato con un trailer

0

Star Wars: Jedi Fallen Order trailer – news di Valentina “Akemimas” Malara

Dopo aver atteso ulteriori informazioni su Star Wars: Jedi Fallen Order per molto tempo, Electronic Arts ha deciso di rilasciare un trailer sulla nuova opera di Respawn Entertainment qualche giorno fa.

 

Durante un broadcast alla Star Wars Celebration di Chicago, il trailer è stato mostrato e la data di lancio è stata finalmente confermata: il titolo arriverà su PS4, PC e XBOX ONE il 15 Novembre 2019!

La storia narra di un giovane Padawan di nome Cal Kestis, scappato dall’Ordine 66, che identifica i Jedi traditori per condannarli a morte. 

Il team ha creato nuovi contenuti, inclusi pianeti e personaggi, in collaborazione con il team a lavoro sulla storia di Star Wars. Il gioco è in terza persona ed il team ha voluto puntare su di un combattimento più profondo, basato su punti di forza e debolezze! 

Il trailer non contiene scene di gameplay, ma è stato realizzato con il motore di gioco; un’altra buona notizia riguarda la totale assenza di microtransazioni, cosa che aveva fatto molto discutere negli Star Wars precedenti.

Nella speranza che EA abbia imparato dagli errori del passato, attendiamo il 15 Novembre!

Fonte: twinfinite.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!