The Last of Us Part II – I cosplay di Ellie e la sua nuova essenza

The Last of Us II cosplay Ellie – news di Andrea “Kobla” Panicali

Molza, una cosplayer, ha messo in mostra un fantastico cosplay di Ellie, pubblicato anche sul profilo ufficiale Twitter di Naughty Dog. Ora, la giovane, è pronta a prendere a calci nel sedere tutti quelli che le si parano davanti.

Più il tempo passa, più l’eccitazione per The Last of Us Part II aumenta, e con essa anche la voglia dei fan di avere più informazioni possibili a riguardo.

Peccato però che Naughty Dog sia famosa per tenere le carte coperte fino all’ultimo secondo.

Per ora si sa veramente poco su quanto ci sia in serbo per Ellie nel secondo capitolo.

All’inizio di quest’anno, uno dei componenti del team dietro The Last of Us, Gustavo Santaolalla, ha gettato benzina sul fuoco affermando che il titolo sarebbe arrivato molto presto, quanto presto, però, non è dato saperlo.

Nel frattempo, però, è possibile passare il tempo con questo cosplay veramente ben fatto, che mostra una Ellie ormai in grado di cavarsela da sola, forte, determinata, resistente.

Una Ellie pronta a tutto.

https://www.instagram.com/p/BpxZLFoD2sm/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BvccIrZDnYj/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BoH1CnFgzBr/?utm_source=ig_embed

The Last of Us II cosplay Ellie – Il duro lavoro talvolta viene ripagato!

Fortunatamente per Molza, la cosplayer di Cipro, Naughty Dog ha preso con interesse il suo lavoro e lo ha pubblicizzato sul proprio canale social Twitter, definendola “eccezionale”.

Fonte: dualshockers

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.