Pubblicati nuovi gameplay di Super Dragon Ball Heroes World Mission

Super Dragon Ball Heroes World Mission – news di Andrea “Kobla” Panicali

Anche Dragon Ball sta per diventare un gioco di carte su dispositivi elettronici, dopo le poco sfruttate lamincards della nostra adolescenza.

Sono stati pubblicati due video che mostrano nel profondo il gioco di carte di Dragon Ball, contenente più di 350 figure della famosa serie nipponica.

Non male come inizio, anche considerando che questo genere di giochi potrebbe beneficiare di una enorme e massiccia molte di aggiunte successive alla data d’uscita.

Con alle spalle un concept così forte e di successo il gioco potrà essere un successo, a patto di avere delle buone meccaniche di gameplay e soprattutto di avere un meta bilanciato, che consenta di divertirsi e di variare le partite tra loro.

Saranno inclusi tutti i personaggi delle varie serie, tra cui Dragon Ball Super, Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball GT. Il Gioco è in sviluppo per Nintendo Switch, ma non è escluso che possa poi successivamente essere dirottato anche su altre piattaforme.

Cosa ne pensate dei due video dedicati a questo Super Dragon Ball Heroes World Mission? L’idea vi sembra abbastanza allettante? Il gioco potrà trovare una sua dimensione secondo voi? O finirà male? Provate a dirci la vostra nei commenti o, come sempre, sulla nostra pagina Facebook! 

Fonte: gonintendo

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.