Sea of Thieves Anniversary Update – Un primo sguardo all’aggiornamento!

Sea of Thieves Anniversary Update – news di Andrea “Kobla” Panicali

Pesca, arpioni, quest e… Granchi? Sono solo una parte dell’immenso aggiornamento previsto per fine Aprile da RareSea of Thieves Anniversary Update: scopriamolo!

 

Rare ha svelato il più grande aggiornamento che il suo prodotto più grande, Sea of Thieves, abbia mai visto: l’Anniversary Update, previsto per il 30 Aprile.

Questo update sarà diviso in due grandi scaglioni: uno PVP, basato sulla modalità Arena; l’altro, invece, incentrato sulla modalità Avventura, meglio conosciuta come “Tall Tales: Shores of Gold“.

Guardando il trailer non ci sono dubbi sull’inserimento della pesca, sia in barca che da terra, e la cucina. Questa vedrà i giocatori cacciare mostri e friggerli, per salire di maestria con Merrick. Per l’occasione è stato aggiunto anche l’arpione sulla nave, per poter cacciare anche il megalodonte; non è chiaro però se possa essere utilizzato anche per attaccare le altre navi.

A tal proposito, le battaglie navali saranno migliorate ulteriormente, aumentando i danni ricevuti dalle navi colpite in determinati punti; mirando bene c’è la possibilità di distruggere l’albero maestro, il timone o l’argano dell’avversario.

Inoltre, l’Anniversary Update porta una ventata d’aria fresca anche per quanto riguarda le avventure e la lore, sotto lo stendardo degli “Shores of gold“. Ciò permetterà ai giocatori di scoprire nuovi posti e nuove modalità di gameplay in quello che sembra essere solo il primo della serie Tall Tales.

Per l’occasione, Rare, ha deciso di introdurre anche alcuni item a tempo limitato, come un cappello dorato ed un cannone dorato che possono essere comprati negli avamposti per 320 gold.

Tutti coloro che invece avranno giocato a Sea of Thieves durante il primo anni, troveranno una nuova spada ad attenderli nel loro inventario; mentre quelli che hanno raggiunto l’ambito rango di Pirate Legend, avranno molti premi tra cui: Golden Legendary Tankard, Golden Legendary Hurdy-Gurdy, Golden Legendary Blunderless, Golden Legendary Sails, Golden Legendary Hull e la Golden Legendary Figurehead.

Rare ha anche detto che bisognerà aspettare qualche giorno prima di vedere questi oggetti nel proprio inventario, soprattutto se si ha raggiunto il rango da poco tempo.

L’aggiornamento aggiungerà nuovi Mercenary Voyages con premi a tempo limitato e tante ma tante altre cose!

Recentemente è stata aggiunta la possibilità di giocare con mouse e tastiera anche su XBOX ONE.

Insomma, da brutto anatroccolo, Sea of Thieves, si sta trasformando in uno stupendo cigno! 

Fonte: eurogamer

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.