Starfield potrebbe apparire al PAX East

0

Starfield PAX East – news di Andrea “Kobla” Panicali

Una comparsa inaspettata per l’RPG targato Bethesda… Starfield al PAX East, sogno o realtà?

Bethesda ha svelato Starfield, un RPG single-player, lo scorso E3 e da allora non si è più visto nulla a riguardo. Tuttavia, l’RPG ambientato nello spazio, potrebbe essere presentato, in qualche modo, al PAX East di quest’anno. Bethesda ha recentemente inviato un sondaggio nel quale è stato chiesto quale tra i tanti titoli, i fan fossero eccitati di vedere. Una delle scelte era Starfield.

Da notare che, nel sondaggio, c’è scritto che i titoli scelti potrebbero non essere realmente presentati al PAX East, ma è anche da considerare come non ci sia stato alcun riferimento a The Elder Scrolls 6. Sicuramente è presto per vedere Starfield come prodotto completo, ma magari un aggiornamento sullo sviluppo oppure un breve teaser trailer potrebbe essere molto plausibile. La risposta alle domande dei fan sarà data al PAX East Show il 29 Marzo.

Fonte: gamingbolt

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH