Observation viene… Perso di vista su Steam!

0

Observation Steam – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Partiamo con le buone notizie: Observation, il thriller sci-fi dalla (sembrerebbe) ottima atmosfera in sviluppo dai No Code ha una data d’uscita… Ma c’è dell’altro!

Annunciato al personalissimo evento streaming di SonyState of Play, uscirà il 21 Maggio.

La notizia cattiva è che la pagina di Steam del gioco è svanita, così come ogni riferimento ad un’uscita del gioco su Steam sulla pagina ufficiale.

Nemmeno il publisher Devolver Digital menziona alcuna uscita su Steam nel suo tweet di annuncio del gioco.

In alto nell’articolo troverete il trailer del gioco nella sua versione PS4 che, bisogna dirlo, sembra davvero appagante graficamente.

La rimozione del gioco da Steam è causata dallo spostamento del gioco su un altro store, ovvero quello di Epic Games! 

E’ infatti arrivato da pochissimo un nuovo trailer sul canale di Devolver Digital che annuncia ufficialmente la cosa…

L’utenza non sembra felice, ma tant’è… Toccherà adeguarsi! Lo store di Epic Games sta inanellando una serie di collaborazione che vuole spingere in alto la piattaforma, ma fino ad oggi lo scetticismo regna sovrano, anche a causa di alcune carenze tecniche dello store stesso.

Observation è un titolo promettente, un’avventura cinematografica che mette il giocatore nei panni dell’IA di una stazione spaziale, nel tentativo di assistere l’apparentemente unica sopravvissuta di qualche disastro orribile.

Fonte: RockPaperShotgun.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.