Detroit Become Human userà il Vulkan API, annunciate le specifiche tecniche

Detroit Become Human Vulkan API – news di Valentina “Akemimas” Malara

Quantic Dream, dopo aver annunciato l’arrivo su PC delle sue “ex” esclusive di punta su Playstation 4, ha anche dichiarato che Detroit Become Human userà il Vulkan API.

La lista delle specifiche tecniche minime prevede una i5-2400, 4GB di Ram ed una NVIDIA GTX660. Le specifiche raccomandate sono invece una Intel I7-2700k con 12 GB di Ram e una nVidia GTX 1080!

Ricordiamo che il gioco sarà una esclusiva Epic Games Store e che è già preordinabile, proprio come Heavy Rain e Beyond Due Anime.

Se non siete possessori Playstation 4 e fino ad oggi vi siete persi queste perle del panorama videoludico, vi raccomandiamo caldamente di approfittare del loro approdo su PC.

Fonte: dsogaming.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!