Halo 5, per il momento, non verrà aggiunto alla Master Chief Collection

Halo 5 Master Chief Collection – news di Valentina “Akemimas” Malara

Se la conferma dell’approdo della Master Chief Collection su PC e l’integrazione di Halo Reach in quest’ultima era stata accolta con gioia dai fan del brand, il successivo annuncio da parte di 343 Industries dell’assenza di Halo 5 e la sua non ponderata aggiunta hanno fatto storcere il naso a molti!

Durante una sessione su Reddit, il direttore della community dello studio di sviluppo ha risposto a numerose domande sulla MCC e su Halo Reach, fino a quando un utente ha posto l’inevitabile quesito: Halo 5 verrà aggiunto alla Collection?

Brian Reed, a quel punto, ha dichiarato: “Ci stiamo concentrando sul portare la MCC e Halo Reach su PC, non abbiamo attualmente alcun piano di inserire anche Halo 5”. Ovviamente questo indica che, allo stato attuale delle cose, 343 Industries abbia altri progetti, ma ciò non esclude che Halo 5 possa realmente essere aggiunto in futuro.

Nell’attesa di maggior info, vi ricordiamo che la Halo: The Master Chief Collection è già disponibile su Xbox One e arriverà su PC nel corso di quest’anno.

Fonte: dualshockers.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!