La modalità foto in Days Gone – Ci sarà e fin dal lancio!

Modalità Foto Days Gone – news di Valentina “Akemimas” Malara

Days Gone avrà la sua modalità foto: a confermarlo è la stessa Sony sul suo blog ufficiale!

[AdSense-A]

Jeff Ross ha infatti dichiarato di come, vista l’entrata del gioco in fase gold, si possa ora finalmente parlare di questa attesa Photo Mode e di tutte le sue caratteristiche.

Il ciclo giorno-notte, le vaste aree geografiche, le creature e la resa tecnica sono solo alcuni fra i motivi per cui catturare una foto potrà essere gradevole e fortemente voluto dal giocatore; le features saranno numerose, dal pannello del personaggio che permetterà di modificare espressioni facciali e sfocature, fino ai vari effetti da applicare e le varie opzioni di zoom e bilanciamento delle distanze.

Tutto ciò, e molto altro, sarà disponibile fin dal lancio del gioco, permettendo quindi a tutti noi di cimentarci subito nel complicato mestiere del “fotografo”! Sony si augura che lo community sia pronta a condividere i proprio scatti in-game dal 26 Aprile!

Fonte: Playstation Blog

[AdSense-B]

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!