Killing Floor – Double Feature in arrivo il 21 maggio 2019

0

Killing Floor Double Feature – mews di Alessia Lara Padawan

Tripwire Interactive annuncia l’esperienza definitiva di Killing Floor, che include Killing Floor: Incursion, Killing Floor 2 e il DLC di Mrs. Foster.

Tripwire Interactive, i creatori dei due acclamati franchise di Killing Floor Rising Storm, hanno oggi annunciato la loro partnership con il publisher Deep Silver per portare l’esperienza definitiva di Killing Floor su PlayStation4 e PlayStationVR con Killing Floor: Double Feature, disponibile dal 21 maggio 2019. 

Killing Floor: Double Feature include i migliori capitoli dell’universo di Killing Floor, tra cui lo sparatutto horror survival in co-op, Killing Floor 2 per PlayStation® 4, oltre all’avvincente sparatutto horror survival VR Killing Floor: Incursion per PlayStation VR. La versione fisica di Killing Floor: Double Feature includerà anche Mrs. Foster come personaggio giocabile grazie al DLC di Killing Floor 2oltre a tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dal lancio del gioco, rendendo così questa edizione il punto di partenza perfetto per i neofiti della serie. 

In Killing Floor 2, unisciti a un gruppo eterogeneo di civili, soldati e mercenari per combattere ondate di Zed assassini, orribili e mostruosi cloni giunti nell’Europa continentale in seguito a un’epidemia causata dalla Horzine Corporation.

Scegli tra diverse classi, tonnellate di armi che vanno dai tradizionali fucili d’assalto a strumenti di macellazione “Mad Scientist”, e crea il guerriero perfetto per sconfiggere gli Zed con una vasta gamma di vantaggi. Con la Survival Mode a 6 giocatori, la Versus Survival a 12 giocatori e con contenuti aggiuntivi gratuiti come mappe e armi, Killing Floor 2 è il punto di partenza perfetto per i giocatori che cercano un FPS su PlayStation4. 

In Killing Floor: Incursion i giocatori assumono il ruolo di un apprendista delle Forze di Sicurezza della Horzine impiantato in una simulazione neuro-attiva. Esplora le tenebrose e contorte conseguenze dell’epidemia della Horzine Corporation e usa pistole, lame e persino le membra dei nemici caduti per sopravvivere a orde di orribili Zed mentre scopri il vero scopo della tua misteriosa missione.

Grazie al multiplayer co-op, alla Survival Holdout Mode e all’attenzione meticolosamente omicida verso i dettagli viscerali e sanguinosi per cui la serie di Killing Floor è sempre stata conosciuta, Killing Floor: Incursion è un titolo perfetto per PlayStation VR. 

Killing Floor 2 e Killing Floor: Incursion uniscono le forze per offrire ai giocatori l’esperienza più completa di Killing Floor, in esclusiva su PlayStation 4 con Killing Floor: Double Feature

In arrivo prossimamente su PlayStation Store e presso i retailer fisici vicino a te, il lancio di Killing Floor: Double Feature il prossimo 21 maggio, segue il 10° anniversario dal lancio dell’originale Killing Floor! Per festeggiare il decimo anniversario del franchise di Killing Floor e un milione di unità vendute di Killing Floor su PC, Tripwire Interactive è fiera di offrire l’esperienza completa ai giocatori, con Killing Floor: Double Feature

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH