Wild, esclusiva PS4, potrebbe finalmente vedere la luce

Wild PS4 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Al Gamescom 2014, Sony ha annunciato Wild al mondo… Una esclusiva PS4 dove i giocatori avrebbero interpretato uno sciamano con un profondo legame con la natura. Da quel momento in poi non si è più saputo nulla… Fino ad ora!

[AdSense-A]

I fan che stanno pazientemente aspettando il titolo, potrebbero finalmente vedere la loro attesa giungere al termine.

È stato infatti notato sul World International Property Organization, che Sony abbia registrato un marchio per Wild negli Stati Uniti.

Michael Ancel, colui che ha fondato la Wild Sheep Studio (Sviluppatori di Wild), sta lavorando anche a Beyond Good & Evil 2 di Ubisoft e, nel 2018, ha detto che il suo team ancora stava lavorando al titolo dello studio proprietario. Il commento dello sviluppatore e la registrazione da parte di Son di un marchio, conferma che il titolo, nel 2019, è ancora in fase di sviluppo.

Tuttavia, molti si stanno chiedendo se Wild sia in sviluppo per la PS4, o per un’eventuale console di prossima generazione. Non sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere. Abbiamo visto, ad esempio, come The Last Guardian fosse in sviluppo per PS3, quando poi, dopo alcuni anni, è stato spostato alla PS4, con non poche critiche.

Con la PS5, che potrebbe vedere un lancio nel 2020, sfruttando come trampolino di lancio proprio le Olimpiadi che si terrebbero a Tokyo lo stesso anno, Wild potrebbe essere il titolo con il quale possa essere messa sul mercato la nuova console Sony. Tuttavia ci sono anche altri titoli in ballo, tra cui The Last of Us Part 2, Death Stranding e Ghost of Tsushima i quali non hanno ancora una data di uscita.

Fonte: gamerant

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.