NBA 2K20 – Demo in arrivo! Ecco tutto quello che c’è da sapere…

NBA 2K20 DEMO – news di Alessia Lara Padawan

NBA 2K annuncia che, a partire da Mercoledì 21 Agosto, i fan potranno dare il via alla loro LaMIACARRIERA, o iniziare a testare il loro IlMIOGIOCATORE scaricando la NBA 2K20 Demo.

 

I progressi salvati con la Demo saranno poi presenti nel gioco al lancio, previsto per il 6 Settembre 2019 su Xbox One, PS4 e Switch.

NBA 2K20 arriverà il prossimo 6 Settembre 2019 su Xbox One, PC, PS4 e Switch.

Il titolo si è mostrato per la prima volta con un trailer di 20 secondi dove Zion Williamson, LeBron James e Kevin Durant mostrano le loro più abili schiacciate ed i loro tocchi di classe sopraffina, accompagnati dalla presenza della WNBA, ovvero l’associazione femminile di basket americano.

Inoltre, sono stati annunciati i due “Cover boys”: Anthony Davis, centrale dei Los Angeles Lakers, per l’edizione standard, e la leggendaria guardia dei Miami Heat alla sua ultima stagione nel basket professionale, Dwayne Wade, per la Legend Edition (trovate l’articolo a QUESTO LINK!)

Siete carichi per l’inizio della stagione eSportiva? Cosa ne pensate di quanto mostrato fino ad ora? Vi aspettiamo come sempre nei commenti a fondo pagina, oppure su uno dei nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”