Torneo Italian Magic Rivals prima edizione – Vince Toccins!

Italian Magic Rivals Toccins – news di Valerio Vega

Si è conclusa la prima edizione dell’Italian Magic Rivals, torneo che ha visto partecipare tutti i migliori streamer italiani di Magic The Gathering Arena, tra cui c’era il nostro Yokopomayoko. A vincere è stato Toccins.

[AdSense-A]

Dopo una bella finale tra Yawgmoth e Toccins alla fine l’ha spuntata il secondo con un 1-2 molto bello. 

La serata è stata molto interessante ed ha trovato presente un gruppo di streamer preparati ed agguerriti.

Ottima l’iniziativa di UPA Community e Mantus Gaming che ha visto una bella cornice di pubblico sul canale Twitch dove l’evento è stato trasmesso integralmente. A questo link potete rivedere l’intero torneo: https://www.twitch.tv/videos/397000118 (la finale è visibile intorno alle 5 ore e 20 minuti di video).

Di sicuro questo tipo di tornei tutti made in Italy e così ben organizzati sono il futuro di un settore esport sempre più in crescita nel nostro paese e ci auguriamo che questo tipo di cose vengano fatte sempre più spesso.

[AdSense-B]

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”