Campagna Marketing Death Stranding – news di Andrea “Kobla” Panicali
Sembra che Sony Interactive Entertainment e la Kojima Productions siano pronte per lanciare la campagna marketing di Death Stranding; ciò significa che anche la data di di uscita dovrebbe essere annunciata a breve.
Recentemente, Hideo Kojima ha incontrato il team marketing di PlayStation, così come il boss di Playstation Jim Ryan; ciò significa che molto probabilmente il team sia alla parte finale dello sviluppo.
With Asad and Craig of Sony’s marketing team. pic.twitter.com/HGcpbd0u2i
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) March 14, 2019
Great talks tonight. Thank you Asad and Craig of Sony!#kojimaproductions #playstation pic.twitter.com/mKQQGh1Icw
— 齊藤昭義(Aki Saito) (@akisaitokojipro) March 14, 2019
Non è tutto; Kojima ha incontrato anche David Bull, colui che si occupa del Global Brand Marketing di PlayStation ed anche del marketing di Death Stranding. Bull sembra essere stato alla Kojima Productions per due settimane, dove ha lavorato con Kojima su ciò che, presumibilmente, potrà essere la strategia di marketing del gioco.
What an amazing two weeks working at @KojiPro2015_EN with @akisaitokojipro and the legendary @HIDEO_KOJIMA_EN An inspiring and eye-opening experience. Looking forward to the next two weeks together! #DEATHSTRANDING pic.twitter.com/J0eICj5EjF
— David Bull (@dibull) March 15, 2019
Tutti questi fatti combinati suggeriscono che Sony stia lavorando per spingere Death Stranding sul mercato, e se ciò dovesse risultare vero, dovrebbe essere annunciata a breve anche una data di uscita, presumibilmente quest’anno.
Sfortunatamente, tutto ciò fa parte di sole speculazioni. Kojima Productions ha avuto molti ospiti nei propri studi per provare il titolo,ma mai ci sono stati così tanti membri di un esecutivo in una settimana, specialmente del team marketing.
Fonte: comicbook
[AdSense-B]
Vota o Commenta