La campagna marketing di Death Stranding potrebbe iniziare a breve

Campagna Marketing Death Stranding – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sembra che Sony Interactive Entertainment e la Kojima Productions siano pronte per lanciare la campagna marketing di Death Stranding; ciò significa che anche la data di di uscita dovrebbe essere annunciata a breve.

[AdSense-A]

Recentemente, Hideo Kojima ha incontrato il team marketing di PlayStation, così come il boss di Playstation Jim Ryan; ciò significa che molto probabilmente il team sia alla parte finale dello sviluppo. 

Non è tutto; Kojima ha incontrato anche David Bull, colui che si occupa del Global Brand Marketing di PlayStation ed anche del marketing di Death Stranding. Bull sembra essere stato alla Kojima Productions per due settimane, dove ha lavorato con Kojima su ciò che, presumibilmente, potrà essere la strategia di marketing del gioco.

Tutti questi fatti combinati suggeriscono che Sony stia lavorando per spingere Death Stranding sul mercato, e se ciò dovesse risultare vero, dovrebbe essere annunciata a breve anche una data di uscita, presumibilmente quest’anno.

Sfortunatamente, tutto ciò fa parte di sole speculazioni. Kojima Productions ha avuto molti ospiti nei propri studi per provare il titolo,ma mai ci sono stati così tanti membri di un esecutivo in una settimana, specialmente del team marketing.

Fonte: comicbook

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.