Crimson Curse – Pubblicato un nuovo trailer e il pacchetto preordine è ora disponibile!

0

Crimson Curse trailer – news di Alessia Lara Padawan

CD PROJEKT RED, creatore della serie di videogiochi di The Witcher, presenta un nuovo trailer di Crimson Curse la prima espansione di GWENT: The Witcher Card Game. Lo studio svela e pubblica un’offerta speciale per il preordine.

Oltre ad esplorare la lore oscura di Crimson Curse, il trailer offre ai giocatori un primo sguardo di alcune nuove carte, abilità e meccaniche in arrivo su GWENT con l’espansione. In totale, tra tutte le fazioni giocabili, l’espansione aggiungerà oltre 100 nuove carte.

Fino alla data d’uscita, i giocatori potranno acquistare il pacchetto preordine di Crimson Curse. L’offerta è limitata e termina il 28 marzo. Il pacchetto include: la leggendaria skin Armatura del Sangue dell’Invisibile, un dorso e 40 barili Crimson Curse. Ogni barile contiene 5 carte dell’espansione.

Crimson Curse è in arrivo su GWENT — il gioco di carte free-to-play ambientato nell’universo di The Witcher — e sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 marzo. L’espansione uscirà sotto forma di aggiornamento gratuito.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH