No Man’s Sky Beyond – Un nuovo grande aggiornamento arriverà questa estate

No Man’s Sky aggiornamento – news di Alessia Lara Padawan

Beyond, l’aggiornamento più ambizioso di sempre di No Man’s Sky, sarà completamente gratuito e arriverà questa estate! l’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer!

[AdSense-A]

I videogiocatori di No Man’s Sky sono invitati a scoprire BEYOND, questo DLC gratuito introdurrà una nuovissima esperienza di gioco social/multiplayer e verrà rilasciato questa estate per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Lo studio di sviluppo indipendente britannico Hello Games ha annunciato oggi No Man’s Sky: BEYOND con un nuovo trailer.

L’esperienza multiplayer di BEYOND è destinata a rivoluzionare l’approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l’universo. BEYOND non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man’s Sky.

La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo update, ulteriori informazioni su No Man’s Sky BEYOND verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane!

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”