Borderlands 3 esclusiva Epic Games Store? Perchè no, dice il CEO di Gearbox!

0

Borderlands 3 Epic Games Store – news di Valentina “Akemimas” Malara

Borderlands 3 potrebbe essere un’esclusiva dell’Epic Games Store, questo almeno è quanto discusso da Randy Pitchford, CEO di Gearbox su Twitter!

Il suo appoggio alla piattaforma di distribuzione digitale di Epic Games era già stato manifestato lo scorso anno, ma un utente ha risposto al tweet mostrando il suo disappunto per la dichiarazione.

È a quel punto che Pitchford ha chiesto quale sia il problema di una eventuale esclusività, ricevendo come risposta una discussione sull’eventualità che giochi e contenuti di Gearbox diventino esclusivi dello store in questione!

Randy ha quindi sostenuto che “un PC è sempre un PC, indipendentemente da quale store si usi per giocare!”.

Il tema è senz’altro caldo, soprattutto da quando Epic Games è scesa in campo accaparrandosi l’esclusività di numerosi titoli, tra cui il recente Metro Exodus, strappata a Steam poche ore prima del rilascio. Non sappiamo se Borderlands 3 sarà realmente un’esclusiva del neonato store, ma è certo che a breve avremo non solo il suo annuncio, ma anche tutte le specifiche del caso!

Gearbox ha infatti annunciato tramite un tweet che si avranno maggiori informazioni in data 28 Marzo: attendiamo quindi quel giorno per scoprire di più sul nuovo capitolo della serie Borderlands e per assistere ai risvolti di una vicenda molto controversa, come è, appunto, quella della “battaglia degli store”.

Fonte: gamerevolution.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!