Una PS5 adattabile e personalizzabile!

PS5 – news di Valentina “Akemimas” Malara

PS5 e Xbox Scarlet stanno arrivando e, seppur non si abbiano ancora né date di uscita né informazioni certe, le speculazioni e i rumors intorno alle console di nuova generazione sono tanti!

[AdSense-A]

Una delle ultime scoperte, attribuibile allo youtuber “Skullzi“, riguarderebbe un brevetto su un algoritmo di “auto-programmazione” per la console di casa SONY: nello specifico, questo potrebbe comportare un’esperienza di gioco che tenga conto delle abitudini e delle abilità del giocatore, sfociando in una customizzazione della console e della sessione di gioco.

Inutile dire che questo inciderebbe molto sui titoli proposti che, potenzialmente, si rivelerebbero più immersivi e consci dello stile di gioco dell’utente stesso.

Unendo questa nuova possibilità alla già presupposta retro-compatibilità e all’ovvia attenzione al VR, le nuove console fanno sempre più gola e la data di rilascio, pur si spera in avvicinamento, sembra sempre troppo lontana!

Fonte: comicbook.com

[AdSense-B]

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!