L’aggiornamento 6.50 del firmware PS4 è ora disponibile!

Firmware 6.50 PS4 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

E’ ora disponibile un aggiornamento nuovo di zecca per il firmware della PS4 che va ad aggiungere delle nuove feature. Insomma, non è il solito aggiornamento sulla stabilità del sistema!

[AdSense-A]

Ecco la lista completa di tutte le novità dell’aggiornamento Firmware 6.50 PS4:

  • E’ ora possibile usufruire del servizio Remote Play sui dispositivi iOS. Potete usare l’app PS4(Remote Play), da scaricare attraverso l’App Store, per connettere alla vostra PS4 dispositivi come smartphone e tablet.
  • Potete ora selezionare la risoluzione 720p durante il broadcast usando Niconico Live. Questo servizio è disponibile solo in alcune regioni.
  • Potete ora modificare l’assegnazione dei pulsanti per le operazioni “Avvio” dalla sezione apposita nelle impostazioni. L’opzione è disponibile solo in alcune regioni.

Per quanto riguarda le dimensioni dell’aggiornamento, sembra essere un update abbastanza modesto. Potrebbe variare in base alla regione, ma sembrerebbe aggirarsi intorno ai 442 mega.

Fonte: Twisted Voxel

[AdSense-B]

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.